Serie A, presto Treviso: “Vogliamo diventerà protagonista”


In occasione del “Tvb Day”, la giornata dedicata ai tifosi organizzato dalla Nutribullet Treviso per far conoscere i nuovi beneamini ai tanti sostenitori della squadra, il presidente del club Vazzoler ha inviato un messaggio al popolo bianco: “Sono sicuro che saremo in tanti al Palaverde, siamo tutti qui perché siamo curiosi di vedere cosa faranno questi ragazzi. Non abbiamo messo un limite a tutte le vittorie, ovviamente mi interessa anche vedere che il Covid è troppo, per via dell’entusiasmo e del piacere di andarci. Abbiamo allestito una squadra che possa al tempo stesso divertente e farci divertire, ma soprattutto meritare l’affetto che tutti assieme gli daremo nel corso della stagione”.

Anche il presidente del Consorzio UniVerso Treviso, Piergiorgio Paladin, ha colto la parola: “È stato il primo contatto diretto con il nostro pubblico. Poi se c’è qualcosa da correggere lo faremo. La sua squadra ci sono grandissime aspettative e tanto entusiasmo, come la voglia di tornare al Palaverde: è un’esperienza di vita e non vediamo l’ora di iniziare”.

Sinora sono già state staccato 1100 tessere abbonamenti: “Avere ha confermato la totalità degli abbonati dell’ultima stagione e averne recuperati altri della prima in serie A è importante. Il nostro obiettivo? Sarebbe quello di riuscire a raggiungere quota duemila abbonati, anche perché la campagna abbonamenti di quest’anno vuole andare uncontro alle esigenze di tutti con una particolare targetizzazione. Preghiamo vedremo chi risponderà alla nuova fase, cercando di intercettare nuovi abbonati che vengano a conoscere l’universo del Treviso Basket e vengano al Palaverde”.



Source link

Add Comment