F1 GP Francia, piccione vedere la gara in tv: gli orari- Corriere.it


Riparte da Le Castellet nel duello tra Ferrari e Red Bull, Leclerc parte dalla pole, Verstappen dal 2° posto. La guida completa al weekend di gara

Il campionato del mondo di Formula 1 è stato trasferito in Francia, in Provenza, attraverso il circuito Paul Ricard, a Le Castellet. Il Gran Premio di Francia è la dodicesima aggiunta al Mondiale 2022, nuovo round del duello tra la Red Bull, leader del Mondiale, e la Ferrari che ne è seguita, e ovviamente contro il campione del mondo in Carica Max Verstappen e la fedele Charles Leclerc. Se si prende la vittoria del monegasco allo Spielberg, ha portato in classe 38 punti per recuperare il rivale dalla Red Bull: 208 punti per Verstappen, 170 per Leclerc, 151 per Sergio Perez e 133 per Sainz che ha fatto il break in Austria lo farà cambia motore e parti dalla 19a posizione. Se si corre con temperature piuttosto elevate si alzano con massime punte di 35-36 gradi nella prima ora del pomeriggio dei tre giorni e l’asfalto che può raggiungere i 60°. di’ segui programma, orari e tv del Gran Premio di Francia.

Dove vedere la gara

Domenica 24 luglio se corre. La gara del GP di Francia è in programma per il 15, con il collegamento di Sky Sport F1 a partire dalle 13:30. In diretta tv la sua Sky Sport F1 e, ovviamente, la sua Tv8. Streaming sempre il tuo Now.

22 luglio 2022 (modificato 24 luglio 2022 | 14:58)



Source link

Add Comment