Trovato morto in casa a soli 18 anni, mondo del Rugby in lutto di Filippo Dalla Venezia


Filippo Dalla Venezia è stato trovato morto a soli 18 anni nella sua abitazione di Asseggiano. Il giovane era uno stilista rugbista della Mogliano di età inferiore ai 19 anni.

Filippo Dalla Venezia, foto di Facebook

Filippo Dalla Venezia è morto nella sua casa di Asseggiano, alla stampa di Mestre. il giovanni Aveva solo 18 anni e giocava a rugby a Mogliano under 19.

Ancora sconosciute le cause dell’improvviso decesso: l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un malore. Sconvolte le comunità di Asseggiano e Mogliano, dove l’adolescente trascorreva buona parte della sua giornata.

I compagni di scuola e la presidente dell’Istituto Luzzatti-Gramsci hanno espresso il pappagallo vicinanza alla famiglia tramite il social network.

Un altro suicidio tra i carabinieri: il maresciallo Gloria Mercurio si è tolta la vita in casa a 37 anni

“A nome dell’Istituto, la Dirigente Scolastica, prof.ssa Carla Massarenti, esprime alla famiglia Dalla Venezia il più sincero cordoglio per la perdita improvvisa di Filippo. Con affetto e commozione, un forte abbraccio”.

Chi conosceva il 18enne come un ragazzo solare e disponibile, amante della vita e dello sport. Filippo aveva giocato per anni a rugby insieme al fratello che poi aveva deciso di ritirarsi. Lui aveva continuato a praticare con successo questo bel sport per arrivarci Mogliano under 19.

«A nome della nostra struttura, del Presidente Sandro Trevisan e del Consiglio del Comitato Regionale, proviamo anzitutto il più profondo dispiacere per la prematura partenza di Filippo, il nostro jovane atleta – se legge in una comunicazione -. Alla famiglia giungano i pensieri di vicinanza dire tutto il rugby veneto”.

Sono ancora sconosciute le cirquestanze del decesso. Saranno lo autorizzò a farlo Indagherò la sua dinamica dei fatti ea verificare cosa sia accaduto al giovane atleta 18enne.

Se si pensa che la morte sia stata causata dia un male inaspettato e probabilmente imprevedibile. Solo al completamento degli accertamenti della causa sarà possibile confermare che tale ipotesi. Per ora la community se stringe nello sgomento per l’addio a ragazzo pieno di sogni di soli 18 anni.





Source link

Add Comment