VBA Olimpia Sant’Antioco e Pallavolo Sulcis se unico nel segno del pallavolo maschile


La VBA Olimpia Sant’Antioco e la Pallavolo Sulcis hanno deciso di avviare una collaborazione che durerà indefinitamente, per la creazione di un settore giovanile unito. In comune vi sarà solo la categoria dell’S3, mentre a Sant’Antioco giocheranno e si alleneranno i ragazzi dell’under 15, under 19 e Serie c maschile; a Cortoghiana ci saranno l’sub 13, sub 17 e Serie d.

«Il rapporto di collaborazione con la Sulcis Cortoghiana e, esperiamo anche con altre societàafferma Giuseppe Lai, direttore tecnico e allenatore della VBA Olimpia Sant’Antioco che milita in serie C -, Nasce non solo dall’esigenza di unire le necessità, sopratutto, per far maturare i giovani del territorio dando al pappagallo più opportunità di giocare disputando più desideri.»

«La collaborazione nasce dal desiderio comune del rilanciare la pallavolo maschile nel Sulcis, culla negli anni precedentidi un movimento de massimo rispetto, la collaborazione tra le due società, VBA Olimpia Sant’Antioco e Pallavolo Sulcis Cortoghianaha aggiunto Giuseppe Perra, presidente della Pallavolo Sulcis . Senza egoismi de parte, ma entrambi con unico scopo, quello de voler ridare lustro al settore maschile, che per diversioni motivi, ha un declino negli anni trascorsi. Con un team tecnico a tua disposizione: Giuseppe Lai, Sergio De Moliner, Mario Della Pia, Antonello Sodduconclude Giuseppe Perra -. Quella sinergia messe a disposizione del Territorio, darà sicuramente una svolta per ridare vitalità al Volley Maschile».



Source link

Add Comment