CicloMercato 2023: Pöstlberger, Human Powered Health, Sport Vlaanderen-Baloise


Tuttavia, la fase del 2022 non è ancora finita, Ciclo di mercato 2023 è già proiettato al prossimo ano con molti affari conclusi o in via di definizione. Nelle ultime ora sono tante le indiscrezioni che si stanno susseguendo proprio degli accordi tra squadre erunneri per la estagione a venere. Nei movimenti WorldTour in vista del BikeExchange-Jayco che, secondo fonti vicine a WielerFlitsraggiunto l’accordo con l’austriano Luca Postlberger (BORA-hansgrohe) e ad un passo dal confermarlo con Zdenek Stybar (Vinile QuickStep-Alpha).

A livello Professional secondo quanto riportato da WielerflitsA causa del caso di trasferimento del broker belga negli Stati Uniti: Sasha Weemaes (Sport Vlaanderen-Baloise) e Gijs Van Hoecke (Ag2r – Citroën) possiede infatti subito il richiamo del connazionale Hendrik Redant, DS della Salute alimentata dall’uomoAumenterò il numero dell’Europa in squadra per ampliare il calendario oceanico della propria squadra.

Possedere il Sport Valanderen-Baloise sta valuing i nuovi giovani innesti per la prossima estagione, in totale sette, truffa Vincent van Hemelen della Lotto-Soudal DT che ha firmato insieme al pistard Noè Vandenbranden. anche cartoni animatitalent climber perché vengono Elia Maris me vince geritz (campione nazionale élite senza contratto), sono stati ingaggiati per la fase successiva. Gli ultimi posti disponibili andranno a due tra: Arno Claeys, Warre Vangheluwe (Soluzione domestica-Soenens), Yentl Vandevelde (Minerva CT) e Mauro Verwilt (Team Metallizzato). Tutto questo è stato confidato dal DS Hans de Clercq a Diretto Velo.

• SpazioCiclismo viene selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi



Source link

Add Comment