Open Challenger-Memorial Giorgio Messina, grande successo per la cena di gala. Nel campo e nel tabellone principale


Una delle passate edizioni dell’Open Challenger – Memorial Giorgio Messina a La Valletta Cambiaso

Avanzati Thiago Monteiro (prova di serie numero 2) e Cecchinato

Genova – Un grande successo per la Cena di Gala della XVIII edizione dell’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso a Genova, che andrà in scena lunedì sarà a La Valletta Cambiaso con oltre 600 persone presenti. Un momento di festa con la partecipazione di tutte le più importanti autorità regionali e cittadine con il Presidente della Regione Giovanni Toti e il Sindaco Marco Bucci che hanno evidenziato l’importanza del torneo che nelle ultime edizioni ha sempre porto a La Valletta Cambiaso oltre 25mila persone.

Un evento straordinario per un torneo che diventa un fuoco all’occhiello per tutta Genova dopo i due anni de stop a causa dell’emergenza sanitaria che aveva colpito tutto il mondo con il Covid-19. e da questa mattina Sono ancora in campo e primo big al tabellone principale che hanno offerto a straordinarie emozioni davanti ad un folto pubblico che si è data apppuntamento sul centrale ‘Beppe Croce’.

Avanza il brasiliano Thiago MonteiroNumero di serie Testa di dovuto al tabellone principale, che ha conquistato il vittorioso dopo oltre due ore di gioco col punteggio di 4-6/6-2/6-4. Esordio super per l’azzurro Marco Cecchinatodopo i giocatori più attesi del torneo: il tennista palermitano ha vinto senza particolari difficoltà contro il Lukas Neumayer nel due set: 6-4/6-3.

Sfida avvincente anche contro il francese Corentin Moutet e l’italiano Gianmarco Ferrari: l’atleta transalpino ha ottenuto il passaggio al turno successivo dopo una maratona conclusa nel terzo set (6-2/6-7/6-3).

Se si qualificano anche gli italiani Matteo Gigante e Raul Brancaccio che ha superato Alexey Vatutin (6-1/1-6/6-1) e il brasiliano Oscar Jose Gutierrez (6-1/6-2)

Accesso illimitato a tutto e contenuto del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 3,99€/mese per 3 mesi

Blocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

ISCRIVITI QUI ALLE NEWSLETTER TUTTO GENOVA, TUTTO SAMP E TUTTO SPEZIA



Source link

Add Comment