Berrettini posa per Esquire Spagna


Berrettini in uno degli scatti di Esquire

“Matteo Berrettini, icona di stile”. Così si intitola un servizio fotografico pubblicato nella sua versione spagnola della rivista Esquire. Il Romano posa con alcuni capi di abbigliamento del noto brand tedesco del quale è testimonial, sia in campo che fuori.

“Io amo il marchio. Raccontami la tua storia durante tutto il processo di pianificazione. Per me la priorità sono tutti i vantaggi del berretto e tutta la qualità del tessuto. Anche gli occhiali sono fantastici”, dice Matteo, che rilascia altre brevi dichiarazioni.

“Sono cresciuto in un tennis club. Io non sono qui e la maggior parte della mia famiglia è stata per sempre. I miei genitori sono un anchor member del club. Sono pieno della mia confraternita, che è il tennista che è implicito nel nostro DNA. Inoltre, siamo tutti molto competitivi”.

“La nostra routine è dura. Abbiamo avuto un po’ di tempo per riposarci, anche se era altronde più giochi, più possibilità c’era di vendere un tennista migliore. Il mio segreto è godermi ogni parte di questa vita. La parte più difficile è viaggiare, Australia, America, Africa… tutto il paese ha condizioni diversità e devirti. È stato un momento difficile, una grande tensione, ed è difficile da gestire, ma per me alla fine la cosa più importante è dimostrarlo, essere orgoglioso di me stesso e saperlo fare tutto il tempo ”.





Source link

Add Comment