Champions League, piccione vedere Milan-Chelsea e Maccabi Haifa-Juventus- Corriere.it


ha dato salvatore riggio

Quarta giornata dei gironi di Champions: Pioli vuole accendere si la rivincita contra il Chelsea, Allegri non pu sbagliare con il Maccabi Haifa. Orari e tv, la guida completa

Quarto torneo di Champions. Inizia il ritorno nella fase a gironi. In campo stasera, martedì 11 ottobre, due squadre italiane: il Milano di Stefano Pioli, who must rifarsi dalla sconfitta rimediata a Stamford Bridge contro il Chelsea solo pochi giorni fa, e la juventino di Massimiliano Allegri, che non sta attraversando un periodo felice.

Maccabi Haifa-Juventus

(Ore 18.45
su Sky Sport e Sky
Sport Uno e streaming su Mediaset Infinity e Now Tv)
Con la pessima prestazione di San Siro contro il Milan da archiviare (sconfitta per 2-0, il 9 ottobre) ec’ una gara da vincere, in Israele in casa del Maccabi Haifa, per restare un galla in Champions. Il momento per il juventino di Massimiliano Allegri delicato. La limitazione della concentrazione, del sacrificio e della cattura sono i primi dei problemi evidenti di una rosa incapace di dare continuità non solo ai risultati dopo la festa e l’altra, ma anche al rendimento durante questa festa. C’ chi parla di ritiro per i bianconeri dopo la gara de Champions, ma sta di fatto che la Vecchia Signora non può sbagliare per poi dare tutto contro Benfica e Psg per strappare il passo degli ottavi. Rispetto al match col Milan, contro Di Maria. Squalificato l’argentino contro i rossoneri. E gi con l’esterno in campo, la Juventus ha gi pi ottimismo.
Classifica il gruppo H: Psg e Benfica 7 punti; Juve 3; Maccabi Haifa 0.

A SEGUIRE LA diretta testuale di Maccabi Haifa-Juventus

Milano-Chelsea

(Ore 21 su Canale 5, Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K e streaming su Mediaset Infinity e Now Tv)
Il Milan non deve pensare alla sconfitta della gara di andata, di mercoled 5 ottobre. A Londra non ci siamo espressi si mangia da soli. Non dobbiamo farci condizionare troppo da quella partita, ma dobbiamo imparare da alcune situazioni per fare meglio domani. Il Chelsea molto forte, si è addensato tanto da rinforzarlo. Ha qualità, organizzazione, velocità e intensità. Dovremo essere i migliori possibili, ha detto Stefano Pioli. Che non avr a disposizione De Ketelaere. Il belga ha saltato il riempimento per un rialzo muscolare e non è convocato per la lotta con i Blues. Difficile da recuperare a causa della sfida del Bentegodi col Verona di Domenica. Ritorna, invece, Messia. Chi tra le avversarie il mio irrequieto di pi? La classifica equilibrata, ma non mi irrequieto nessuno. Ma una gara che vale tanto. Lo per l’avversario che affrontiamo e per il nostro percorso di crescita.
classificare il gruppo E: Salisburgo 5 punti; Chelsea e Milan 4 punti; Dinamo Zagabria 3.

l’altro programma

Questo il programma dell’altra Champions League di martedì 11 ottobre su Sky e in streaming su Mediaset Infinity e Now Tv.
Gruppo E: prega 21 Dinamo Zagabria-Salisburg.
Girone F: 21 Celtic Glasgow-Lipsia e Shakhtar-Real Madrid.
Gruppo GTempo: ore 18.45 Copenaghen-Manchester City ore 21 Borussia Dortmund-Siviglia.
Gruppo H: tempo 21 Psg-Benfica.

11 ottobre 2022 (modificato l’11 ottobre 2022 | 16:42)



Source link

Add Comment