Il campione del mondo Elton Jantjies è ignominiosamente accusato del rugby union sudafricano di una relazione clandestina con il dietista: voci inequivocabili dalla loro stanza.
È uno scandalo nel rugby sudafricano che è la mediana di apertura del campione nazionale del mondo Elton Jantjies me Zeenat Simjee, dietista di Springbok I am stati rimandati a casa dall’Argentina, dove la squadra si trova da giorni in vista della partita che stanotte ha visto il Sudafrica malconcio i padroni di casa 36 a 20. Secondo è stato riportato dai media, la causa dell’epulsione dei due sarebbe la loro relazione clandestina.
La Federazione sudafricana ha rilasciato una dichiarazione di sette giorni in cui conferma che c’è successo in quanto è stato necessario fornire: “La direzione degli Springboks è nota per riferire sulla mediana di apertura Elton Jantjies e sul dietista della Squadra Zeenat Simjee. Nessun protocollo di squadra è stato violato, ma le persone stanno tornando in Sud Africa per occuparsi di questi rapporti personali ed elimir si distrazione ai preparativi della squadra per il test contro l’Argentina. Al momento non estivi rilasciati ulteriori commenti“.

Elton Jantjies ad agosto dopo il match control l’Australia: l’ancora era in ascesa
La vicenda che ha avuto successo nel test match contro la Nuova Zelanda è avvenuta in Sud Africa all’inizio di agosto. Elton Jantjies, sposato con tre figli, e Zeenat Simjee avevano prenotato un diverso sistema dall’hotel della squadra e per tutta la notte dalla loro erano arrivati rumori inequivocabili che creato disagio e imbarazzo a chi li aveva uditi. Il giocatore – ovviamente sentitosi smarcato por la fartananza da casa – aveva anche mandato dei fiori alla donna, con un bigliettino in cui le confessava il suo amore.
Morto in Italia lo staffettista spagnolo 2° a Tokyo stangato per doping: “Ma non lo ha fatto apposta”

Zeenat Simjee, dietista della nazionale sudafricana di rugby
Probabilmente ti saranno pesati anche al pianoforte della vita privata per il 32enne Jantjies, visto che la moglie iva ha detto che”probabilmente non rimarrà coinvolva sentimentalmente“Con Elton.”Ho sacrificio così tante cose per lui, tra cui la mia carriera ei miei sogni – ha aggiunto dando sfogo a tutta la sua delusione – La Federazione ha dichiarato che non vi è alcuna violazione del protocollo? Questo è molto preoccupante per gli Springboks mogli, poiché nessuna di noi era consapevole del fatto che questo comportamento in realtà non infrange alcuna regola e questo stato di prigionia con tutta la leggera… È molto delirante per una vincitrice alla guida della Coppa del Mondo consentire come questa all’interno dell’ambiente di squadra“.

Elton Jantjies con la moglie Iva
Successivamente il giocatore ha rotto il silenzio, chiedendo scusa ma negando il rapporto: “My scuso senza riserve con tutti coloro che ho ferito o deluso, y miei compagni di squadra, il team di gestione degli Springboks e SA Rugby. In qualità di boss del rugby degli Springbok, era un personaggio pubblico, un modello e un eroe per molti sudafricani, e sembrava aderire a un elevato standard di valore morale. La mia intenzione è sempre quella di rendere orgogliosi me stesso, la mia famiglia ed i miei tifosi, non solo attraverso le mie prestazioni in campo, ma anche attraverso il mio comportamento in pubblico“.
Ha aggiunto di vedere l’uso del suo stesso, della sua famiglia e degli appassionati di rugby del Paese e se è profondamente pentito delle sue azioni: “Non vado fiero della maglia Springbok, maglia che venero alla fine di quando ero solo un ragazzino“Infine ha negato che il dietista sia il suo amante: “Non voglio dire molto su quell’articolo che contiene molte falsità e mezze verità. Il dietista di Springbok Zeenat Simjee è un buon amico e niente di più. Che pray il suo buon me come trascinato nel fango è un peccato. Ora mi concentrarò sul rimettere in questo la mia vita e la mia carriera e voglio farlo in privato, chi sarà mio solo dica il suo questo argomento“.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
Source link