120 partite e tanta promozione turistica questo weekend per il ‘Royal Golf Challenge’ (Foto e Video) – Sanremonews.it


Se si svolge sabato e domenica prossimi la precisione gara ‘Royal Golf Challenge Sanremo’ al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, situato su tutte le pendici della collina e circondato da coltivazioni di ulivi con una deliziosa vista sul mare e praticato ogni anno grazie al clima estremamente mite.

Precisione e attenzione sono la prerogativa necessaria per superare con successo questo impegnativo percorso lungo 5.203 m. La competizione, presente con successo alla fine degli anni ’50 nel calendario del Circolo Golf e visitata nell’anno in corso nel 2015, vedrà una nutrita partecipazione di giocatori non solo del Circolo della città, ma anche provinciali, di il Principato di Monaco e dagli stati limitrofi, a conferma dell’importante valenza che ha per il territorio.

Illinois Formato sarà un garage individuale 36 Craw Stableford con la possibilità di giocare solo 18 buche il sabato oppure solo 18 buche la domenica. Ad ogni vincitore saranno messi a disposizione premi da parte della Direzione del Royal Hotel, mentre gli alberghi co-sponsor offriranno soggiorni, ciascuno di due notti per due persone, e green fee sui loro percorsi. Premio importante anche le aziende co-sponsor. Non mancheranno poi simpatici omaggi per tutti i partecipanti.

gli alberghi co-sponsor Seguo: Hotel Principe Forte dei Marmi (LU), Terme di Saturnia di Manciano (GR), Hotel Terre Blanche, Spa & Golf Resort di Tourettes (Francia), Villa d’Este di Cernobbio (CO), Villa La Massa di Candeli (FI), appartenenti a The Leading Hotels of the World, Casa di Langa di Ceretto Langhe (CN) della LVX Preferred Hotels & Resort, Hotel Splendide Royal di Lugano e Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma della Roberto Naldi Collection, La Meridiana Hotel & Golf Resort di Garlenda (SV) della Relais & Chateaux, Nordelaia di Cremolini (AL), Park Hyatt Dubai di Dubai (UAE), Terre dei Consoli Golf Club & Resort di Roma, Toscana Resort Castelfalfi di Montaione (FI) , Verdura Golf Resort di Sciacca (AG) del gruppo Rocco Forte Hotels.

me co-sponsor del golf, oltre al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, sono il Golf Club Lugano, il Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano (CO), il Circolo Golf Ugolino di Impruneta (FI), il Dubai Creek Golf di Dubai (UAE), Emirates Golf Club di Dubai (UAE), Golf Club Garlenda (SV), Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba (AL). La collaborazione con gli ostelli e il prestigioso Golf Club che partecipano al Royal Golf Challenge testimonia la forte motivazione a creare un network per favorire nuove sinergie e attività di co-marketing.

Quest’anno doppio festeggiamento C’è Royal Golf Challenge! Quest’estate celebriamo il 150° anniversario della fondazione del Royal Hotel Sanremo e il 90° anniversario del Circolo Golf degli Ulivi, per il loro grande successo nel panorama italiano e internazionale.

Il Direttore del Golf, Sig. lorenzo gianni, per l’occasione presenterà il nuovo logo della struttura. Sabato verrà servirà la cena di gala sulla splendida cornice del Royal Hotel Sanremo con la partecipazione dei giocatori, degli sponsor e del co-sponsor, nel corso della presentazione estiva da parte dello sponsor e del sorteggio estivo dei premi.

Domenica, a fine giornata, premiata con un brindisi di bollicine sulla terrazza del Circolo Golf degli Ulivi, al termine della lotteria estiva e premiazioni vincenti.





Source link

Add Comment