L’Italia di pallavolo femminile continua il tuo cammino verso la seconda fase delCampionato mondiale femminile FIVBIllinois Campionato mondiale di pallavolo femminile. Ospiterò la manifestazione dovuta a Paesi, Paesi Bassi e Polonia e sei città, i Paesi Bassi Arnhem, Rotterdam, dalla seconda fase, e Apeldoorn, che sarà anche sede della finale, e le città polacche di Danzica, Lodz e Gliwice. Il torneo si è concluso il 15 ottobre con le finali per le medaglie.
là fase iniziale partecipante al tutorial 24 nazionaleDiviso in quattro gruppi di sei squadre ciascuno, con i primi quattro di un girone, 16 in tutto, ammesse alla seconda fase, anche questa divina in gironi, in tutto due.
Poi, l’11 ottobre, le first quattro classificate de ogni gruppo giocheranno i quarti di finale, che daranno il via alla phase to eliminazione diretta. A seguire, le semifinali, 11 e 12 ottobre, e le finali, il 15 ottobre, saranno per il terzo e quarto posto e per il titolo.
Italia-Kenya, Mondiali Pallavolo oggi 29 settembre 2022
Il Nazionale italiana di pallavolo femminile oggi, giovedì 29 settembre, sarà impegnata alle ore 18 nella sfida contro la squadra campione d’Africa del Kenia per provare a fare il poker.
Fino ad ora tre vittoria su tre hanno portato l’Italia a pieni punti. Controllo del Camerun nella prima partita (24 settembre) L’Italia ha vinto la partita con 3 set a 0, questo il risultato del Porto Rico (26 settembre). La squadra se è andato comunque alle massime il Belgio (27 settembre), le nostre ragazze per l’incontro è comunque andato 3 a 1.
Il Kenya si presenta con una sola vittoria in tre partite. E’ stata sconfitta dall’Olanda e dal Belgio, mentre è andata meglio contro il Camerun.
Italia-Kenya diretta, dove vedere
La partita sarà trasmessa da Rai2 in diretta dalle 17:50 (e in streaming il suo Rai Play nella sezione diretta).
Il tuo Sky il match vedrà trasmesso da Sky Sport One, Sky Sport Arena, Sky go e in streaming il tuo Adesso con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Rachele Sangiuliano.
Sempre oggi, oltre le 16 il partito della Nazionale italiana sarà preceduto da un altro partito, quello tra Serbia e Germania. Riceverai messaggi da Rai Sport+ con un indirizzo a partire dalle 15:55, mentre Sky sarà disponibile su Sky Sport One, Sky Sport Arena e in streaming su Now.